• Les marquees ...Grafica_Mary®

    Grafica_Mary (R)

    lo Stile è l'impronta di ciò... che si è!!

     In classificasito web

    Popolarità

     


    Lo stile è una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È trovare la novità e l'invenzione senza ricorrere alla stravaganza.Grafica_Mary®

    Aggiornamento del 2 Novembre 2014 ore 13:18

    troverete nei box laterali i link a tutte le nuove creazioni che inserirò nuove

    potrete prelevarle x i vostri box senza rimuoverne i copyright vi ringrazio x avermi scelta come amica e sopratutto come grafica.. tornerò presto spero a

    graficare sui blog italiani e francesi..io non mollo mai..ormai lo sapete!

    un bisous a chi passera anche solo x un semplice saluto

    Partager via Gmail Technorati Yahoo! Google Bookmarks

    Tags Tags : , , , ,
  • Commentaires

    1
    Lundi 6 Octobre 2014 à 16:01

    Bonjour Mary,

    Je te remercie de ton passage et de ton aimable commentaire, amitiés Mo

    2
    Mardi 7 Octobre 2014 à 21:41

    un bisous a te...e un grosso in bocca al lupo per il blog awards 2014 approposito ti ho votato..yes

    3
    Dimanche 9 Novembre 2014 à 20:01

     

    Buona Domenica sera mia dolce Amica Mary!

    Eccomi che ci sono dopo qualche giorno di assenza per 

    via del mio Computer. 

    Adesso sembra che ho risolto il problema almeno spero 

    Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta,

    poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io.

    Non sono le cose che vengono verso di me,

    sono io che devo andare verso di esse.

    Io sto bene, spero anche di voi ...

    Qui de me il tempo variabile con un po' di freddo tanto 

    arriverà certamente il peggio ... ma in ogni modo la 

    vita va avanti bisogna affrontarla con coraggio nel bene e nel male

    Spero che guesto WeeKend lo avete passato nei migliori dei modi ...

    Che gioia per offrirvi la mia parte sincera amicizia

    E grazie per la vostra fedeltà Mille ...

    Grazie ancora della vostra visita e gentilezza.- ** -. *

    Susate il mio copia incolla

    Grandi Baci in vera Amicizia ♥

     

    Carmela!

     

     

     

    4
    Lundi 8 Décembre 2014 à 17:04

    ciao ..poi riprendero'..non so quando.Mi sono fermata alle prime battute...^_^ un saluto al volo!

    5
    Lundi 8 Décembre 2014 à 19:42

    ciao carmela buona festa dell'immacolata a te e famiglia anche se notevolmente distanti il web ci fa stare vicini,anche qui staname si è abbassata la temperatura fa un pò freddo..il natale si avvicina e io pure ho avuto problemi di linea e connessioni anche interruzzioni causa lavoro...grazie x avermi fatto visitina e non preoccuparti del copia ed incolla..era collettivo lo so bene come funziona un forte abbraccio mary!

    6
    Lundi 8 Décembre 2014 à 19:50

    un baciotto tresor..sei sparita..ti auguro una buona festa dell'immacolata a te e famiglia...spero che qui ti troverai bene

    ci vuol pazienza ma costruirai un straordinario sito..ti aspetto...mary

    7
    Vendredi 16 Janvier 2015 à 23:05

    bonsoir ma douce,

    Je te souhaite de passer une très belle et douce fin de semaine, kisssss

    8
    Samedi 17 Janvier 2015 à 22:58

    Bonsoire ma douce kahlan ...Un kissottone a te..tvtttb...maryyes

    ed un augurio di cuore di uno scoppiettante 2015 ..guardo spesso le tue pagine bellissime

    e dell'amica manola..grandiose e brave uguali spero 

    che quest'anno possa venire a trovarvi a parigi..sarebbe bellissima..un abbraccione forte forte..mary

    Vous devez être connecté pour commenter