• orologi flash s. valentino

     

    J'espère que vous me pardonnerez un câlin à son amie la forêt de fumée
    graphique effectue des heures supplémentaires

    clikka qui e guarda i suoi lavori

     
    Partager via Gmail Technorati Yahoo! Google Bookmarks

    2 commentaires
  • 1. Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sto con te.
    2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita non ti farà piangere. 
    3. Solo perché qualcuno non ti ama come vorresti, non significa che non ti ami con tutto il suo essere.
    4. Un vero amico è chi ti prende per mano e ti tocca il cuore. 
    5. Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è starci seduto vicino e sapere che non lo potrai avere mai.
    6. Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso. 
    7. Per il mondo puoi essere solamente una persona, ma per una persona tu sei il mondo. 
    8. Non passare il tempo con qualcuno che non è disposto a passarlo con te. 
    9. Forse Dio desidera che tu conosca molte persone sbagliate prima che tu conosca la persona giusta, affinché, quando infine la conoscerai, tu sappia essere grato. 
    10. Non piangere perché qualcosa si è conclusa, sorridi perché è successa. 
    11. Ci sarà sempre gente che ti ferisce, ciٍò che devi fare è continuare ad avere fiducia, stando più attento a chi darai fiducia due volte. 
    12. Convertiti in una persona migliore e assicurati di sapere chi sei prima di conoscere qualcun’altro e sperare che questa persona sappia chi sei. 
    13. Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti 
     
     
    Je vous raconte en plusieurs endroits et à quoi?
    phoenix becs religieuse est donnée de copier ... ou je vais te botter le c***

     

     
    Partager via Gmail Technorati Yahoo! Google Bookmarks

    votre commentaire
  • pausa blog x ristrutturazioni siti e blog tornerò presto

    ....Si diceva In questi anni da bloggers in questo mare senza confini sinceramente posso dire di aver scoperto un mondo particolare, nuovo dove poter vivere con semplici scritture una realta’ aldifuori dal contesto giornaliero reale esistente. Purtroppo, ho conosciuto anche bloggers che son riusciti a far male a tante persone anche solo semplicemente scrivendo… Persone che riciclano la loro inutile vita , in un mondo virtuale dove finalmente possono essere quello che non sono C’e’ gente che ha aperto decine di blog,con quali si auto-commenta, C’è chi si auto-celebra, Chi si autopromuove Chi attacca senza un motivo. Gente che riesce con i suoi modi a graziarsi le simpatie di tanti, a creare un’amicizia fittizia del tutto interessata e poi alla prima occasione ti fotte e ti sputtana Gente che intende l’amicizia solo come mezzo di appropriazione della personalita’ altrui e con raggiramenti e sproloqui riesce a passare per una povera vittima indifesa, cosicche’ al primo giro di spalle ti attacca come una serpe velenosa. C’è gente in grado di appropriarsi di mail e password altrui per spiare la vita privata per le proprie seghe mentali, buttando nel cesso la fiducia e la stima che quelle persone le avevano dato; c’è ancora gente che è stata in grado di girare messaggi e mail personali ad altre persone mettendo cosi’ pubbliche, confidenze che in privato le erano state fatte. C’è ancora gente che dopo aver fregato, amici e amiche senza minimo ritegno lascia commenti scrivendo che cammina a testa alta e non ha niente da rimproverarsi.. vergogna!!! C’è gente che con post schifosi e razzisti han fatto sentire male e esasperato diversamente abili che si son sentiti direttamente toccati da parole ed insulti sotto forma di sadica e cinica ironia. C’è gente che ancora oggi, cerca di convincere per telefono le persone che ancora le danno fiducia, che quelli sbagliati sono tutti gli altri e lei è la sola vittima di tutto il sistema. C’è gente che si finge uomo, donna, amante di blogger che entrano per questo in crisi vera col proprio partner, Gente che si crea storie virtuali e poi, se la stessa va male, sputtana la povera vittima predestinata con post allucinanti. Gente che utilizza telefonate anonime, minacce, insulti per poter dirigere le vite altrui e ancora… Gente che ricatta dicendo che se qualcuno si permette di contraddire sputtana in pubblico cio’ che sa’ e per concludere c’è chi con un Post afferma di essere vittima di una stolker vergognoso Insomma che dire non c’è più religione A tutta questa gente, rovina delle piattaforme e inutile presenza in ogni posto dico: Cambiate, diventate umili, rispettate le amicizie, utilizzate la verita’ perche’…. Prima o poi la ruota gira… e sotto essa alla fine vi troverete voi. Grazie GraphicEmotion

     

    Partager via Gmail Technorati Yahoo! Google Bookmarks

    votre commentaire
  • ☆●¸.•grazie jellow-lara☆●¸.•

    il mio regalo piu grande che posto qui 

    sul mio sito-blog francese ,alla mia piu cara grande  amica jellow-lara

    una ragazza chatleader della stanza italiana di libero community

    visitate la sua stanza

    jellow x te

    Stanza Roma 35 e dintorni<---------Clikka qui

    Foto di jellow75

    Jellow75 chatleader

     

     

    Partager via Gmail Technorati Yahoo! Google Bookmarks

    votre commentaire
  • 1 novembre-festa di ogni santo


    Dedicato il grafico all'utente ..."Vivre èpave" sulla piattaforma di libero community

    mi scuso anticipatamente con i visitatori dei miei spazi su eklablog!!

    ●¸.•*¨"festa di ogni santo"●¸.•*¨

     pubblicato il 01 Novembre 2013 da Grafica_Mary
     
    Tag: atei, buddisti, festa di ogni santo, religioni, santi, uff...

    Festa di Tutti i Santi

    Festa di Ognissanti

    La festa di Ognissanti, conosciuta anche come festa di Tutti i Santi, è una ricorrenza che celebra in un unico giorno la gloria e l'onore di tutti i Santi, anche quelli non canonizzati.

    Ognissanti è altresì una espressione cristiana utilizzata per invocare tutti i santi e martiri del Paradiso anche quelli non noti.

    La festa cattolica cade il 1º novembre di ogni anno, seguita il giorno seguente, 2 novembre dalla Commemorazione dei Defunti detta anche giorno dei morti, ed è una festività precettata che prevedeva molti anni da una veglia e un'ottava nel obsoletocalendario pre-conciliare.

    La festa di Tutti i Santi celebrata anche dalla Chiesa Ortodossa d'Oriente viene celebrata la domenica successiva alla Pentecoste e quindi in chiusura del ciclo pasquale. 

    Le commemorazioni dei martiri, cominciarono ad esser celebrate nel IV secolo. Le prime tracce di una celebrazione generale invece fanno riferimento ad Antiochia, alla Domenica che seguiva la Pentecoste.

    fonte :Wikipedia

    Partager via Gmail Technorati Yahoo! Google Bookmarks

    votre commentaire